Il mercato dei Gruppi Elettrogeni crescerà ancora fino al 2020
Un rapporto elaborato da “ReportsnReports” afferma che in futuro i produttori di gruppi elettrogeni saranno sempre più orientati su sistemi ibridi per migliorare l’efficienza degli impianti. Infatti, con l’industrializzazione e l’aumento del fabbisogno di energia elettrica e del carburante nei paesi in via di sviluppo, i governi stanno lottando per soddisfare le esigenze energetiche, e i generatori diesel possono offrire una soluzione apparentemente conveniente per questo problema.
Questo rapporto fornisce un’analisi del mercato “gruppi elettrogeni” attraverso i sette paesi più importanti degli Stati Uniti, Regno Unito, la Germania , la Cina , l’India , la Nigeria e il Sudafrica , compresi i dati annualizzati del mercato dal 2010 e le previsioni al 2020. L’industria è cresciuta del 3,7% negli ultimi cinque anni, e si prevede di assistere a un aumento della crescita grazie a questioni globali, come il deficit di potenza ed una rete di distribuzione inaffidabile.
Il rapporto analizza i ricavi, la quota dei vari segmenti di capacità per i sette paesi chiave nel mercato. L’industria del generatore continuerà ad essere competitiva e in crescita a causa di fattori quali lo sviluppo della tecnologia e la disponibilità di gasolio.
Inoltre, il rapporto ha stimato la dimensione del mercato per i generatori diesel classificandoli in quattro segmenti in base alla capacità. Piccoli generatori diesel con capacità fino a 75KVA detengono la prima posizione con la quota più elevata.
Il rapporto completo è in vendita sul sito di reportsnreports.
gruppoelettrogeno.net